Bologna, 7 ottobre 2024 – Risso Cornici ha vinto il concorso di incorniciatura "FrameWall" tenutosi presso la Fiera FamaArt, l'evento di riferimento per il settore delle cornici, accessori e macchinari, che si è svolto dal 4 al 6 ottobre 2024.
" Ottima la partecipazione sia da parte di corniciai italiani che da ben 15 paesi internazionali . Le cornici sono state votate dai visitatori della manifestazione e la composizione vincitrice che ha raccolto il maggior numero di preferenze è stata quella realizzata da Risso Cornici (Italia). Sul secondo gradino del podio si è classificata la cornice inviata da Cacciola Cornici (Italia) mentre al terzo posto è arrivata la cornice di Kanto Kornize (Greece)." - www.fama-international.com
Questa vittoria rappresenta un importante traguardo per noi, e dimostra l’eccellenza del nostro lavoro nel campo della corniceria.
Durante la competizione, abbiamo presentato una soluzione innovativa per l’incorniciatura, combinando design contemporaneo e qualità artigianale. Questo prestigioso riconoscimento premia la nostra passione, creatività e l’impegno costante nel fornire prodotti di alta qualità.
La Fiera FamaArt è il principale evento B2B per il settore delle cornici in Italia e in Europa, attirando professionisti da tutto il mondo. Un traguardo importante che consolida il nostro impegno per l'innovazione e l’artigianato di eccellenza.
Comments (0)